Look di Lauren Hutton: Blazer di lana grigio scuro, Camicia elegante azzurra, Leggings neri, Sandali piatti in pelle bordeaux

Lauren Hutton

Look di Lauren Hutton: Blazer di lana grigio scuro, Camicia elegante azzurra, Leggings neri, Sandali piatti in pelle bordeaux

Indossa un blazer di lana grigio scuro con leggings neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di sandali piatti in pelle bordeaux per la giornata.

Blazer di lana grigio scuro Blazer di lana grigio scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Leggings neri Leggings neri Sandali piatti in pelle bordeaux Sandali piatti in pelle bordeaux Calzini di lana grigi Calzini di lana grigi

Blazer di lana grigio scuro Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer di lana grigio scuro con una camicia elegante azzurra per un look semplice ed elegante. Calza un paio di sandali piatti in pelle bordeaux per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer di lana grigio scuro con una camicia elegante azzurra per creare un look smart casual. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali piatti in pelle bordeaux.

Leggings neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare leggings

Vestiti con una camicia elegante azzurra e leggings neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali piatti in pelle bordeaux.

Sandali piatti in pelle bordeaux Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in una camicia elegante azzurra e leggings neri. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di sandali piatti in pelle bordeaux per la giornata.