Look alla moda per donna: Blazer azzurro, T-shirt girocollo bianca, Pantaloncini di jeans strappati blu, Sandali piatti in pelle dorati

Look alla moda per donna: Blazer azzurro, T-shirt girocollo bianca, Pantaloncini di jeans strappati blu, Sandali piatti in pelle dorati

Scegli un blazer azzurro e pantaloncini di jeans strappati blu per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di sandali piatti in pelle dorati.

Blazer azzurro Blazer azzurro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloncini di jeans strappati blu Pantaloncini di jeans strappati blu Sandali piatti in pelle dorati Sandali piatti in pelle dorati Zaino di tela stampato nero e bianco Zaino di tela stampato nero e bianco

Blazer azzurro Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer azzurro e una t-shirt girocollo bianca per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali piatti in pelle dorati.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa un blazer azzurro con una t-shirt girocollo bianca e sarai un vero sballo. Abbina questi abiti a un paio di sandali piatti in pelle dorati.

Pantaloncini di jeans strappati blu Come indossare e abbinare pantaloncini

Punta su un blazer azzurro e pantaloncini di jeans strappati blu per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali piatti in pelle dorati.

Sandali piatti in pelle dorati Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti

Coniuga un blazer azzurro con pantaloncini di jeans strappati blu per un semplice tocco di eleganza. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali piatti in pelle dorati come calzature.

Zaino di tela stampato nero e bianco Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un zaino