Look alla moda per uomo: Blazer rosa, Camicia elegante azzurra, Chino acqua, Scarpe oxford in pelle terracotta

Look alla moda per uomo: Blazer rosa, Camicia elegante azzurra, Chino acqua, Scarpe oxford in pelle terracotta

Scegli un blazer rosa e chino acqua per essere elegante ma non troppo formale.

Blazer rosa Blazer rosa Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino acqua Chino acqua Scarpe oxford in pelle terracotta Scarpe oxford in pelle terracotta Borsalino di paglia marrone Borsalino di paglia marrone Cravatta foglia di tè Cravatta foglia di tè Fazzoletto da taschino stampato bianco e blu scuro Fazzoletto da taschino stampato bianco e blu scuro Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone Bracciale con perline marrone scuro Bracciale con perline marrone scuro

Blazer rosa Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Coniuga un blazer rosa con una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle terracotta.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un blazer rosa con una camicia elegante azzurra come un vero gentiluomo. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe oxford in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino acqua Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una camicia elegante azzurra con chino acqua per un look davvero alla moda. Un paio di scarpe oxford in pelle terracotta darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Scarpe oxford in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Potresti abbinare una camicia elegante azzurra con chino acqua per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe oxford in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Cravatta foglia di tè Come indossare e abbinare una cravatta

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio