Look alla moda per uomo: Blazer verde, Camicia elegante blu scuro, Jeans blu scuro, Mocassini eleganti in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer verde, Camicia elegante blu scuro, Jeans blu scuro, Mocassini eleganti in pelle marroni

Combina un blazer verde con jeans blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Blazer verde Blazer verde Camicia elegante blu scuro Camicia elegante blu scuro Jeans blu scuro Jeans blu scuro Mocassini eleganti in pelle marroni Mocassini eleganti in pelle marroni Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Blazer verde Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Combina un blazer verde con una camicia elegante blu scuro per una silhouette classica e raffinata Mocassini eleganti in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Mocassini eleganti in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Metti un blazer verde e jeans blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole