Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Cardigan beige, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Cardigan beige, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro

Combina un blazer blu scuro con jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Cardigan beige Cardigan beige T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali chelsea in pelle marrone scuro Stivali chelsea in pelle marrone scuro Sciarpa stampata beige Sciarpa stampata beige Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni

Cardigan beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Abbina un blazer blu scuro con un cardigan beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un blazer blu scuro e una t-shirt girocollo bianca. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Stivali chelsea in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Coniuga un blazer blu scuro con jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole