Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali blu scuro, Gilet grigio, Camicia elegante azzurra, Jeans blu scuro

Masahiro

https://www.instagram.com/masahiro.t1988

Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali blu scuro, Gilet grigio, Camicia elegante azzurra, Jeans blu scuro

Prova a combinare un blazer a righe verticali blu scuro con jeans blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer a righe verticali blu scuro Blazer a righe verticali blu scuro Gilet grigio Gilet grigio Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Jeans blu scuro Jeans blu scuro Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Fazzoletto da taschino blu scuro Fazzoletto da taschino blu scuro

Gilet grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Metti un gilet grigio e una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per la giornata.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti indossare un gilet grigio e una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per la giornata.

Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Coniuga una camicia elegante azzurra con jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.