Look alla moda per uomo: Blazer grigio scuro, Gilet blu, Camicia elegante bianca, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Blazer grigio scuro, Gilet blu, Camicia elegante bianca, Chino verde oliva

Abbina un blazer grigio scuro con chino verde oliva per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer grigio scuro Blazer grigio scuro Gilet blu Gilet blu Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino verde oliva Chino verde oliva Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Cravatta stampata foglia di tè Cravatta stampata foglia di tè Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio argento Orologio argento Calzini neri Calzini neri

Blazer grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer grigio scuro con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Scarpe derby in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet blu Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

L'abbinamento di un gilet blu e una camicia elegante bianca ti donerà un aspetto forte e sicuro. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un blazer grigio scuro e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scarpe derby in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia elegante bianca con chino verde oliva se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per dare un tocco classico al completo.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Combina una camicia elegante bianca con chino verde oliva per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini