Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Gilet grigio, Camicia elegante bianca, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Gilet grigio, Camicia elegante bianca, Chino verde oliva

Potresti abbinare un blazer grigio con chino verde oliva se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Blazer grigio Blazer grigio Gilet grigio Gilet grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino verde oliva Chino verde oliva Scarpe oxford in pelle bordeaux Scarpe oxford in pelle bordeaux Ventiquattrore in pelle marrone Ventiquattrore in pelle marrone Cintura in pelle tessuta marrone scuro Cintura in pelle tessuta marrone scuro Occhiali da sole gialli Occhiali da sole gialli Calzini neri Calzini neri

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer grigio con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Gilet grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Scegli un outfit composto da un gilet grigio e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Perfeziona questo look con un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un gilet grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con chino verde oliva per un drink dopo il lavoro. Aggiungi un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Scarpe oxford in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino verde oliva per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Ventiquattrore in pelle marrone Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore

Cintura in pelle tessuta marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole gialli Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini