Look alla moda per uomo: Blazer marrone scuro, Gilet di lana marrone scuro, Camicia elegante azzurra, Jeans blu scuro

Aarón Jiménez

https://www.instagram.com/labuenahechura/

Look alla moda per uomo: Blazer marrone scuro, Gilet di lana marrone scuro, Camicia elegante azzurra, Jeans blu scuro

Potresti indossare un blazer marrone scuro e jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux.

Blazer marrone scuro Blazer marrone scuro Gilet di lana marrone scuro Gilet di lana marrone scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Jeans blu scuro Jeans blu scuro Mocassini con nappine in pelle bordeaux Mocassini con nappine in pelle bordeaux Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Cintura in pelle terracotta Cintura in pelle terracotta Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni Calzini viola melanzana Calzini viola melanzana

Blazer marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer marrone scuro con una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Combina un gilet di lana marrone scuro con una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux.

Mocassini con nappine in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Combina una camicia elegante azzurra con jeans blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Cintura in pelle terracotta Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole