Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali grigio, Maglione girocollo beige, Camicia elegante bianca, Chino blu

Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali grigio, Maglione girocollo beige, Camicia elegante bianca, Chino blu

L'abbinamento di un blazer a righe verticali grigio con chino blu è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer a righe verticali grigio Blazer a righe verticali grigio Maglione girocollo beige Maglione girocollo beige Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino blu Chino blu Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Fazzoletto da taschino stampato arancione Fazzoletto da taschino stampato arancione Bracciale blu Bracciale blu

Blazer a righe verticali grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Combina un blazer a righe verticali grigio con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Maglione girocollo beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Abbina un maglione girocollo beige con una camicia elegante bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Coniuga un maglione girocollo beige con una camicia elegante bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Chino blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia elegante bianca con chino blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro come calzature.

Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Prova a combinare una camicia elegante bianca con chino blu, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.