Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Maglione girocollo nero, Jeans blu scuro, Stivali chelsea in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Maglione girocollo nero, Jeans blu scuro, Stivali chelsea in pelle marroni

Abbina un blazer grigio con jeans blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.

Blazer grigio Blazer grigio Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali chelsea in pelle marroni Stivali chelsea in pelle marroni Fazzoletto da taschino stampato nero Fazzoletto da taschino stampato nero

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer grigio con un maglione girocollo nero per un abbigliamento elegante ma casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Vestiti con un blazer grigio e un maglione girocollo nero per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

Stivali chelsea in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un maglione girocollo nero con jeans blu scuro. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle marroni per un tocco di stile in più?

Fazzoletto da taschino stampato nero Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino