Look alla moda per uomo: Blazer nero, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro, Scarpe derby in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer nero, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro, Scarpe derby in pelle nere

Opta per un blazer nero e chino marrone chiaro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scarpe derby in pelle nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Blazer nero Blazer nero T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini neri Calzini neri

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer nero con una t-shirt girocollo bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Calza un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Metti un blazer nero e una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una t-shirt girocollo bianca e chino marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Abbina una t-shirt girocollo bianca con chino marrone chiaro per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini