Look alla moda per uomo: Cardigan rosso, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro, Stivali casual in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Cardigan rosso, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro, Stivali casual in pelle marroni

Scegli un outfit composto da un cardigan rosso e jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di stivali casual in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cardigan rosso Cardigan rosso T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali casual in pelle marroni Stivali casual in pelle marroni

Cardigan rosso Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Questa combinazione di un cardigan rosso e una t-shirt girocollo bianca ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un cardigan rosso e una t-shirt girocollo bianca. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali casual in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Vestiti con una t-shirt girocollo bianca e jeans blu scuro per un look trendy e alla mano. Calza un paio di stivali casual in pelle marroni per un tocco virile.