Look alla moda per uomo: Giacca college nera, Camicia a maniche corte bianca, Jeans blu scuro, Scarpe sportive marroni

Look alla moda per uomo: Giacca college nera, Camicia a maniche corte bianca, Jeans blu scuro, Scarpe sportive marroni

Metti una giacca college nera e jeans blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive marroni per la giornata.

Giacca college nera Giacca college nera Camicia a maniche corte bianca Camicia a maniche corte bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Scarpe sportive marroni Scarpe sportive marroni

Giacca college nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca college

Potresti abbinare una giacca college nera con una camicia a maniche corte bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive marroni.

Camicia a maniche corte bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una giacca college nera con una camicia a maniche corte bianca. Scarpe sportive marroni renderanno il tuo look davvero alla moda.

Scarpe sportive marroni Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Prova ad abbinare una camicia a maniche corte bianca con jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Opta per un paio di scarpe sportive marroni per avere un aspetto più rilassato.