Look alla moda per uomo: Giacca da campo nera, Gilet trapuntato grigio scuro, Maglione girocollo stampato blu, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Giacca da campo nera, Gilet trapuntato grigio scuro, Maglione girocollo stampato blu, Jeans blu scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una giacca da campo nera con jeans blu scuro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Giacca da campo nera Giacca da campo nera Gilet trapuntato grigio scuro Gilet trapuntato grigio scuro Maglione girocollo stampato blu Maglione girocollo stampato blu Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri Berretto blu scuro Berretto blu scuro Sciarpa scozzese blu scuro e verde Sciarpa scozzese blu scuro e verde Guanti in pelle neri Guanti in pelle neri Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Giacca da campo nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca da campo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina una giacca da campo nera con un maglione girocollo stampato blu. Indossa un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco virile.

Gilet trapuntato grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Prova a combinare un gilet trapuntato grigio scuro con un maglione girocollo stampato blu per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali casual in pelle neri.

Maglione girocollo stampato blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Potresti combinare un gilet trapuntato grigio scuro con un maglione girocollo stampato blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali casual in pelle neri.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Indossa un maglione girocollo stampato blu con jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali casual in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Guanti in pelle neri Come indossare e abbinare guanti

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole