Look alla moda per uomo: Giacca leggera nera, Gilet verde oliva, Camicia a maniche lunghe grigia, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Giacca leggera nera, Gilet verde oliva, Camicia a maniche lunghe grigia, Jeans blu scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una giacca leggera nera e jeans blu scuro. Indossa un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Giacca leggera nera Giacca leggera nera Gilet verde oliva Gilet verde oliva Camicia a maniche lunghe grigia Camicia a maniche lunghe grigia Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Giacca leggera nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca leggera

Abbina una giacca leggera nera con una camicia a maniche lunghe grigia per un look raffinato per il tempo libero. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Potresti combinare un gilet verde oliva con una camicia a maniche lunghe grigia per una silhouette classica e raffinata Perché non aggiungere un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato?

Camicia a maniche lunghe grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Indossa un gilet verde oliva e una camicia a maniche lunghe grigia per un look elegante e di classe. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Questa combinazione di una camicia a maniche lunghe grigia e jeans blu scuro ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Indossa un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole