Look alla moda per uomo: Giubbotto bomber in pelle nero, Maglione girocollo grigio, Camicia di jeans blu, Jeans blu scuro

Raphael Spezzotto

http://www.raphaelspezzotto.com/

Look alla moda per uomo: Giubbotto bomber in pelle nero, Maglione girocollo grigio, Camicia di jeans blu, Jeans blu scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un giubbotto bomber in pelle nero con jeans blu scuro. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri.

Giubbotto bomber in pelle nero Giubbotto bomber in pelle nero Maglione girocollo grigio Maglione girocollo grigio Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali casual in pelle scamosciata neri Stivali casual in pelle scamosciata neri

Giubbotto bomber in pelle nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un giubbotto bomber

Indossa un giubbotto bomber in pelle nero e una camicia di jeans blu per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri.

Maglione girocollo grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Abbina un maglione girocollo grigio con una camicia di jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri.

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Punta su un giubbotto bomber in pelle nero e una camicia di jeans blu per vestirti casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri.

Stivali casual in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Abbina una camicia di jeans blu con jeans blu scuro per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri.