Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Gilet di lana verde oliva, Camicia elegante bianca, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Gilet di lana verde oliva, Camicia elegante bianca, Jeans blu scuro

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare un impermeabile verde oliva con jeans blu scuro. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva Gilet di lana verde oliva Gilet di lana verde oliva Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivaletti brogue in pelle terracotta Stivaletti brogue in pelle terracotta Cravatta a righe orizzontali blu scuro Cravatta a righe orizzontali blu scuro Sciarpa blu scuro Sciarpa blu scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Metti un impermeabile verde oliva e una camicia elegante bianca, perfetto per il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un gilet di lana verde oliva e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta.

Stivaletti brogue in pelle terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti brogue

Potresti indossare una camicia elegante bianca e jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole