Look alla moda per uomo: Polo a righe verticali blu, Chino blu, Scarpe oxford in pelle bordeaux, Berretto marrone scuro

Look alla moda per uomo: Polo a righe verticali blu, Chino blu, Scarpe oxford in pelle bordeaux, Berretto marrone scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un polo a righe verticali blu e chino blu. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Polo a righe verticali blu Polo a righe verticali blu Chino blu Chino blu Scarpe oxford in pelle bordeaux Scarpe oxford in pelle bordeaux Berretto marrone scuro Berretto marrone scuro Bracciale marrone scuro Bracciale marrone scuro

Polo a righe verticali blu Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Punta su un polo a righe verticali blu e chino blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su un polo a righe verticali blu e chino blu per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux come calzature per un tocco virile.

Scarpe oxford in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Potresti indossare un polo a righe verticali blu e chino blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Berretto marrone scuro Come indossare e abbinare una berretto

Bracciale marrone scuro Come indossare e abbinare un bracciale