Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer di lana blu scuro, Dolcevita di lana marrone chiaro, Chino acqua

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer di lana blu scuro, Dolcevita di lana marrone chiaro, Chino acqua

Perfeziona il look smart casual con un soprabito nero e chino acqua. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Soprabito nero Soprabito nero Blazer di lana blu scuro Blazer di lana blu scuro Dolcevita di lana marrone chiaro Dolcevita di lana marrone chiaro Chino acqua Chino acqua Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Berretto da baseball stampato nero Berretto da baseball stampato nero Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio dorato Orologio dorato

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un soprabito nero e un blazer di lana blu scuro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Dolcevita di lana marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Opta per un blazer di lana blu scuro e un dolcevita di lana marrone chiaro per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri come calzature.

Chino acqua Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare un blazer di lana blu scuro e chino acqua per creare un look smart casual. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Potresti indossare un blazer di lana blu scuro e chino acqua, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Berretto da baseball stampato nero Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio dorato Come indossare e abbinare un orologio