Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Blazer marrone, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Blazer marrone, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro

Potresti combinare un soprabito grigio con jeans blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Soprabito grigio Soprabito grigio Blazer marrone Blazer marrone T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Scarpe sportive nere e bianche Scarpe sportive nere e bianche Borsa shopping di tela verde oliva Borsa shopping di tela verde oliva Guanti in pelle beige Guanti in pelle beige Calzini bianchi Calzini bianchi

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Combina un soprabito grigio con una t-shirt girocollo bianca per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di scarpe sportive nere e bianche come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Blazer marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un blazer marrone con una t-shirt girocollo bianca. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive nere e bianche.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un blazer marrone e una t-shirt girocollo bianca. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive nere e bianche per la giornata.

Scarpe sportive nere e bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti indossare una t-shirt girocollo bianca e jeans blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Indossa un paio di scarpe sportive nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Borsa shopping di tela verde oliva Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping