Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer di lana blu scuro, T-shirt girocollo stampata rossa, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Blazer di lana blu scuro, T-shirt girocollo stampata rossa, Jeans blu scuro

Scegli un outfit composto da un soprabito nero e jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Soprabito nero Soprabito nero Blazer di lana blu scuro Blazer di lana blu scuro T-shirt girocollo stampata rossa T-shirt girocollo stampata rossa Jeans blu scuro Jeans blu scuro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Cintura di tela nera Cintura di tela nera

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito nero con una t-shirt girocollo stampata rossa se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe derby in pelle nere.

T-shirt girocollo stampata rossa Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Vestiti con un blazer di lana blu scuro e una t-shirt girocollo stampata rossa per un look spensierato e alla moda. Aggiungi un paio di scarpe derby in pelle nere al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Scegli una t-shirt girocollo stampata rossa e jeans blu scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Cintura di tela nera Come indossare e abbinare una cintura