Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Cardigan con zip beige, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio, Cardigan con zip beige, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro

Prova ad abbinare un soprabito grigio con jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Scarpe sportive verde scuro aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Soprabito grigio Soprabito grigio Cardigan con zip beige Cardigan con zip beige T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Scarpe sportive verde scuro Scarpe sportive verde scuro Sciarpa di lana a quadri verde scuro Sciarpa di lana a quadri verde scuro Calzini grigi Calzini grigi

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito grigio e una t-shirt girocollo bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive verde scuro.

Cardigan con zip beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina un cardigan con zip beige con una t-shirt girocollo bianca. Scegli un paio di scarpe sportive verde scuro come calzature per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Metti un cardigan con zip beige e una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive verde scuro.

Scarpe sportive verde scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti indossare una t-shirt girocollo bianca e jeans blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive verde scuro.

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini