Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Cardigan marrone, T-shirt girocollo terracotta, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Cardigan marrone, T-shirt girocollo terracotta, Jeans blu scuro

Prova a combinare un soprabito marrone chiaro con jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Per un look più rilassato, indossa un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Cardigan marrone Cardigan marrone T-shirt girocollo terracotta T-shirt girocollo terracotta Jeans blu scuro Jeans blu scuro Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro Berretto da baseball stampato blu scuro Berretto da baseball stampato blu scuro Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti indossare un soprabito marrone chiaro e una t-shirt girocollo terracotta per un look elegante ma non troppo appariscente. Chukka in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Cardigan marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Opta per un cardigan marrone e una t-shirt girocollo terracotta per un look trendy e alla mano. Chukka in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

T-shirt girocollo terracotta Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un cardigan marrone con una t-shirt girocollo terracotta. Chukka in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Opta per una t-shirt girocollo terracotta e jeans blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di chukka in pelle marrone scuro per un tocco virile.