Look alla moda per uomo: Trench marrone chiaro, Blazer grigio scuro, Camicia di jeans blu, T-shirt girocollo grigia

Look alla moda per uomo: Trench marrone chiaro, Blazer grigio scuro, Camicia di jeans blu, T-shirt girocollo grigia

Prova ad abbinare un trench marrone chiaro con jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per la giornata.

Trench marrone chiaro Trench marrone chiaro Blazer grigio scuro Blazer grigio scuro Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Jeans blu scuro Jeans blu scuro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Guanti di lana neri Guanti di lana neri

Trench marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Combina un trench marrone chiaro con una t-shirt girocollo grigia per un look da sfoggiare sul lavoro. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Blazer grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un blazer grigio scuro con una t-shirt girocollo grigia. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Abbina una camicia di jeans blu con una t-shirt girocollo grigia per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una camicia di jeans blu e una t-shirt girocollo grigia. Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina una t-shirt girocollo grigia con jeans blu scuro. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura

Guanti di lana neri Come indossare e abbinare guanti