Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia a maniche lunghe blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia a maniche lunghe blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu

Metti un blazer blu scuro e jeans blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Camicia a maniche lunghe blu scuro Camicia a maniche lunghe blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans blu Jeans blu Mocassini eleganti in pelle marrone scuro Mocassini eleganti in pelle marrone scuro Cintura in pelle tessuta marrone scuro Cintura in pelle tessuta marrone scuro

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe blu scuro con una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una t-shirt girocollo bianca con jeans blu. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Mocassini eleganti in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Potresti abbinare una t-shirt girocollo bianca con jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Cintura in pelle tessuta marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura