Look alla moda per uomo: Blazer blu, Cardigan nero, Camicia elegante bianca, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Blazer blu, Cardigan nero, Camicia elegante bianca, Jeans blu

Potresti indossare un blazer blu e jeans blu per creare un look smart casual. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle melanzana scuro.

Blazer blu Blazer blu Cardigan nero Cardigan nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans blu Jeans blu Stivali casual in pelle melanzana scuro Stivali casual in pelle melanzana scuro Cravatta nera Cravatta nera Orologio argento Orologio argento

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer blu con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali casual in pelle melanzana scuro.

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Mostra il tuo stile in un cardigan nero con una camicia elegante bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di stivali casual in pelle melanzana scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un cardigan nero con una camicia elegante bianca per un look davvero alla moda. Mettiti un paio di stivali casual in pelle melanzana scuro per un tocco più rilassato.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Prova ad abbinare una camicia elegante bianca con jeans blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali casual in pelle melanzana scuro.

Stivali casual in pelle melanzana scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Metti una camicia elegante bianca e jeans blu per creare un look smart casual. Completa questo look con un paio di stivali casual in pelle melanzana scuro.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio