Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste nero, T-shirt girocollo bianca, Polo verde oliva, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste nero, T-shirt girocollo bianca, Polo verde oliva, Jeans blu scuro

Opta per un blazer di velluto a coste nero e jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Chukka in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer di velluto a coste nero Blazer di velluto a coste nero T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Polo verde oliva Polo verde oliva Jeans blu scuro Jeans blu scuro Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Berretto blu scuro Berretto blu scuro Occhiali da sole verde scuro Occhiali da sole verde scuro Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Calzini neri Calzini neri

Blazer di velluto a coste nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer di velluto a coste nero con una t-shirt girocollo bianca per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una t-shirt girocollo bianca e un polo verde oliva. Un bel paio di chukka in pelle marroni è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Polo verde oliva Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Scegli una t-shirt girocollo bianca e un polo verde oliva per un look trendy e alla mano. Mettiti un paio di chukka in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una t-shirt girocollo bianca con jeans blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle marroni daranno lucentezza a un look discreto.

Occhiali da sole verde scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini