Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, T-shirt manica lunga nera, Jeans blu, Scarpe sportive nere e bianche

Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, T-shirt manica lunga nera, Jeans blu, Scarpe sportive nere e bianche

Mostra il tuo stile in un blazer verde scuro con jeans blu per un look davvero alla moda. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Blazer verde scuro Blazer verde scuro T-shirt manica lunga nera T-shirt manica lunga nera Jeans blu Jeans blu Scarpe sportive nere e bianche Scarpe sportive nere e bianche Fazzoletto da taschino a pois bianco Fazzoletto da taschino a pois bianco Calzini a righe orizzontali blu scuro e bianchi Calzini a righe orizzontali blu scuro e bianchi

Blazer verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un blazer verde scuro con una t-shirt manica lunga nera. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive nere e bianche per la giornata.

T-shirt manica lunga nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Abbina un blazer verde scuro con una t-shirt manica lunga nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe sportive nere e bianche danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una t-shirt manica lunga nera con jeans blu. Scegli un paio di scarpe sportive nere e bianche come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive nere e bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Combina una t-shirt manica lunga nera con jeans blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive nere e bianche come calzature.