Look alla moda per uomo: Cardigan grigio, T-shirt girocollo stampata bianca, Chino verde oliva, Scarpe monk in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Cardigan grigio, T-shirt girocollo stampata bianca, Chino verde oliva, Scarpe monk in pelle marrone scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un cardigan grigio con chino verde oliva. Opta per un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Cardigan grigio Cardigan grigio T-shirt girocollo stampata bianca T-shirt girocollo stampata bianca Chino verde oliva Chino verde oliva Scarpe monk in pelle marrone scuro Scarpe monk in pelle marrone scuro Borsa shopping in pelle scamosciata marrone scuro Borsa shopping in pelle scamosciata marrone scuro Orologio nero Orologio nero

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Coniuga un cardigan grigio con una t-shirt girocollo stampata bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro.

T-shirt girocollo stampata bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa un cardigan grigio con una t-shirt girocollo stampata bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Opta per un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una t-shirt girocollo stampata bianca e chino verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe monk in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Coniuga una t-shirt girocollo stampata bianca con chino verde oliva per un look trendy e alla mano. Prova con un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Orologio nero Come indossare e abbinare un orologio