Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio grigio scuro, Blazer nero, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio grigio scuro, Blazer nero, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro

Abbina una giacca da marinaio grigio scuro con jeans blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Giacca da marinaio grigio scuro Giacca da marinaio grigio scuro Blazer nero Blazer nero T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro Stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro Occhiali da sole argento Occhiali da sole argento Orologio argento Orologio argento

Giacca da marinaio grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare una giacca da marinaio

Abbina una giacca da marinaio grigio scuro con una t-shirt girocollo bianca per creare un look smart casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro.

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer nero e una t-shirt girocollo bianca per un look trendy e alla mano. Rifinisci il completo con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova ad abbinare un blazer nero con una t-shirt girocollo bianca per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro.

Stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una t-shirt girocollo bianca e jeans blu scuro. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigio scuro per dare un tocco classico al completo.

Occhiali da sole argento Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio