Look di David Gandy: Giacca da moto in pelle marrone scuro, Gilet marrone, Camicia elegante bianca, Jeans blu

David Gandy

Look di David Gandy: Giacca da moto in pelle marrone scuro, Gilet marrone, Camicia elegante bianca, Jeans blu

Scegli una giacca da moto in pelle marrone scuro e jeans blu per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Giacca da moto in pelle marrone scuro Giacca da moto in pelle marrone scuro Gilet marrone Gilet marrone Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans blu Jeans blu Scarpe oxford in pelle marroni Scarpe oxford in pelle marroni Coppola marrone Coppola marrone Orologio argento Orologio argento

Giacca da moto in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca da moto

Opta per una giacca da moto in pelle marrone scuro e un gilet marrone come un vero gentiluomo. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marroni per un tocco virile.

Gilet marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Indossa un gilet marrone e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Completa questo look con un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Mostra il tuo stile in un gilet marrone con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Scarpe oxford in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare un gilet marrone con jeans blu come un vero gentiluomo. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Scarpe oxford in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Coniuga un gilet marrone con jeans blu per una silhouette classica e raffinata Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe oxford in pelle marroni come calzature.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio