Look alla moda per uomo: Giubbotto bomber nero, Serafino manica lunga grigio scuro, Jeans blu, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Giubbotto bomber nero, Serafino manica lunga grigio scuro, Jeans blu, Scarpe sportive bianche

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga un giubbotto bomber nero con jeans blu. Scegli un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Giubbotto bomber nero Giubbotto bomber nero Maglione con collo serafino grigio scuro Maglione con collo serafino grigio scuro Jeans blu Jeans blu Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche

Giubbotto bomber nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un giubbotto bomber

Mostra il tuo stile in un giubbotto bomber nero con un maglione con collo serafino grigio scuro per un look spensierato e alla moda. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato?

Maglione con collo serafino grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con collo serafino

Potresti abbinare un giubbotto bomber nero con un maglione con collo serafino grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Prova a combinare un maglione con collo serafino grigio scuro con jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Abbina un maglione con collo serafino grigio scuro con jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.