Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Camicia giacca nera, Gilet nero, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Camicia giacca nera, Gilet nero, Jeans blu scuro

Prova a combinare un parka verde oliva con jeans blu scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di chukka in pelle marrone scuro come calzature.

Parka verde oliva Parka verde oliva Camicia giacca nera Camicia giacca nera Gilet nero Gilet nero Jeans blu scuro Jeans blu scuro Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro Bandana con stampa cachemire rossa Bandana con stampa cachemire rossa Berretto blu scuro Berretto blu scuro Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro

Parka verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Prova a combinare un parka verde oliva con un gilet nero se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di chukka in pelle marrone scuro per la giornata.

Camicia giacca nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Abbina una camicia giacca nera con un gilet nero per una silhouette classica e raffinata Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Gilet nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Vestiti con una camicia giacca nera e un gilet nero per una silhouette classica e raffinata Chukka in pelle marrone scuro danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa un gilet nero con jeans blu scuro come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di chukka in pelle marrone scuro per la giornata.

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura