Look alla moda per uomo: Parka verde scuro, Maglione con scollo a v grigio, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Parka verde scuro, Maglione con scollo a v grigio, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans blu

Combina un parka verde scuro con jeans blu per un outfit rilassato ma alla moda. Opta per un paio di chukka in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Parka verde scuro Parka verde scuro Maglione con scollo a v grigio Maglione con scollo a v grigio Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Jeans blu Jeans blu Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Sciarpa scozzese blu scuro e verde Sciarpa scozzese blu scuro e verde Calzini bianchi Calzini bianchi

Parka verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un parka verde scuro e una camicia a maniche lunghe bianca. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle marroni per un tocco di stile in più?

Maglione con scollo a v grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con scollo a v

Combina un maglione con scollo a v grigio con una camicia a maniche lunghe bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti abbinare un maglione con scollo a v grigio con una camicia a maniche lunghe bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Combina una camicia a maniche lunghe bianca con jeans blu per vestirti casual. Chukka in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una camicia a maniche lunghe bianca e jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Un paio di chukka in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.