Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Maglione girocollo arancione, Camicia a maniche lunghe bordeaux, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Parka verde oliva, Maglione girocollo arancione, Camicia a maniche lunghe bordeaux, Jeans blu

Metti un parka verde oliva e jeans blu per un look perfetto per il weekend. Perché non aggiungere un paio di stivali da lavoro in pelle bordeaux per un tocco più rilassato?

Parka verde oliva Parka verde oliva Maglione girocollo arancione Maglione girocollo arancione Camicia a maniche lunghe bordeaux Camicia a maniche lunghe bordeaux Jeans blu Jeans blu Stivali da lavoro in pelle bordeaux Stivali da lavoro in pelle bordeaux Cintura in pelle scamosciata grigio scuro Cintura in pelle scamosciata grigio scuro

Parka verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Potresti combinare un parka verde oliva con una camicia a maniche lunghe bordeaux per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali da lavoro in pelle bordeaux.

Maglione girocollo arancione Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Punta su un maglione girocollo arancione e una camicia a maniche lunghe bordeaux per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali da lavoro in pelle bordeaux.

Camicia a maniche lunghe bordeaux Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un maglione girocollo arancione con una camicia a maniche lunghe bordeaux. Opta per un paio di stivali da lavoro in pelle bordeaux per un tocco più rilassato.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe bordeaux e jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali da lavoro in pelle bordeaux per la giornata.

Stivali da lavoro in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe bordeaux con jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle bordeaux come calzature.