Look alla moda per uomo: Polo azzurro, Jeans blu, Mocassini eleganti in pelle marroni, Orologio verde scuro

Look alla moda per uomo: Polo azzurro, Jeans blu, Mocassini eleganti in pelle marroni, Orologio verde scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un polo azzurro con jeans blu. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per un tocco virile.

Polo azzurro Polo azzurro Jeans blu Jeans blu Mocassini eleganti in pelle marroni Mocassini eleganti in pelle marroni Orologio verde scuro Orologio verde scuro

Polo azzurro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Prova ad abbinare un polo azzurro con jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Mocassini eleganti in pelle marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su un polo azzurro e jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Mocassini eleganti in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Punta su un polo azzurro e jeans blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Orologio verde scuro Come indossare e abbinare un orologio