Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Blazer blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Blazer blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans blu

Metti un soprabito marrone chiaro e jeans blu, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Blazer blu scuro Blazer blu scuro Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Jeans blu Jeans blu Scarpe brogue in pelle marroni Scarpe brogue in pelle marroni Cintura in pelle grigia Cintura in pelle grigia Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito marrone chiaro e una camicia a maniche lunghe bianca per creare un look smart casual. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti indossare un blazer blu scuro e una camicia a maniche lunghe bianca, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su una camicia a maniche lunghe bianca e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Perché non aggiungere un paio di scarpe brogue in pelle marroni per un tocco di stile in più?

Scarpe brogue in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe bianca e jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cintura in pelle grigia Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole