Look alla moda per uomo: Soprabito con motivo pied de poule grigio, Felpa rossa, Canotta bianca, Jeans blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito con motivo pied de poule grigio, Felpa rossa, Canotta bianca, Jeans blu scuro

Abbina un soprabito con motivo pied de poule grigio con jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Chukka in pelle scamosciata nere sono una buona scelta per completare il look.

Soprabito con motivo pied de poule grigio Soprabito con motivo pied de poule grigio Felpa rossa Felpa rossa Canotta bianca Canotta bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere Berretto nera Berretto nera Calzini neri Calzini neri

Soprabito con motivo pied de poule grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un outfit composto da un soprabito con motivo pied de poule grigio e una felpa rossa per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Felpa rossa Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Potresti combinare un soprabito con motivo pied de poule grigio con una felpa rossa per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata nere come calzature.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Combina una felpa rossa con una canotta bianca per un'atmosfera casual-cool. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata nere come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una felpa rossa con jeans blu scuro per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata nere per dare un tocco classico al completo.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini