Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese grigio scuro, Maglione girocollo nero, Jeans blu, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese grigio scuro, Maglione girocollo nero, Jeans blu, Scarpe sportive grigie

Potresti indossare un soprabito scozzese grigio scuro e jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

Soprabito scozzese grigio scuro Soprabito scozzese grigio scuro Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Jeans blu Jeans blu Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie

Soprabito scozzese grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito scozzese grigio scuro con un maglione girocollo nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Abbina un soprabito scozzese grigio scuro con un maglione girocollo nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Opta per un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Vestiti con un maglione girocollo nero e jeans blu per vestirti casual. Scegli un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Vestiti con un maglione girocollo nero e jeans blu per vestirti casual. Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.