Look alla moda per uomo: Soprabito a spina di pesce grigio, T-shirt manica lunga bianca, Jeans blu, Scarpe sportive nere

Look alla moda per uomo: Soprabito a spina di pesce grigio, T-shirt manica lunga bianca, Jeans blu, Scarpe sportive nere

Metti un soprabito a spina di pesce grigio e jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Soprabito a spina di pesce grigio Soprabito a spina di pesce grigio T-shirt manica lunga bianca T-shirt manica lunga bianca Jeans blu Jeans blu Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere

Soprabito a spina di pesce grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito a spina di pesce grigio con una t-shirt manica lunga bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Opta per un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt manica lunga bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt manica lunga

Indossa un soprabito a spina di pesce grigio e una t-shirt manica lunga bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Scarpe sportive nere danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare una t-shirt manica lunga bianca con jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive nere.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Metti una t-shirt manica lunga bianca e jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.