Look alla moda per uomo: Trench giallo, Blazer nero, T-shirt girocollo nera, Chino neri

Look alla moda per uomo: Trench giallo, Blazer nero, T-shirt girocollo nera, Chino neri

Un accostamento semplice come un trench giallo con chino neri può distinguerti dalla massa. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Trench giallo Trench giallo Blazer nero Blazer nero T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino neri Chino neri Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Trench giallo Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Potresti combinare un trench giallo con una t-shirt girocollo nera per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer nero e una t-shirt girocollo nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Un blazer nero e una t-shirt girocollo nera si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una t-shirt girocollo nera con chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scarpe oxford in pelle nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Abbina una t-shirt girocollo nera con chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Scarpe oxford in pelle nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio