Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Cardigan doppiopetto nero, Camicia elegante grigia, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Cardigan doppiopetto nero, Camicia elegante grigia, Jeans blu

Potresti indossare un trench blu scuro e jeans blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di stivali eleganti in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per un tocco virile.

Trench blu scuro Trench blu scuro Cardigan doppiopetto nero Cardigan doppiopetto nero Camicia elegante grigia Camicia elegante grigia Jeans blu Jeans blu Stivali eleganti in pelle scamosciata marrone scuro Stivali eleganti in pelle scamosciata marrone scuro Borsone di tela blu scuro Borsone di tela blu scuro Cravatta grigia Cravatta grigia

Cardigan doppiopetto nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan Come indossare e abbinare un cardigan doppiopetto

Vestiti con un cardigan doppiopetto nero e una camicia elegante grigia per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia elegante grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un cardigan doppiopetto nero con una camicia elegante grigia per un look davvero alla moda. Calza un paio di stivali eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Metti una camicia elegante grigia e jeans blu per essere elegante ma non troppo formale. Abbellisci questo completo con un paio di stivali eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Stivali eleganti in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali eleganti

Indossa una camicia elegante grigia con jeans blu per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta