Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Gilet nero, Camicia elegante bianca, Jeans blu

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Gilet nero, Camicia elegante bianca, Jeans blu

Scegli un outfit composto da un blazer grigio e jeans blu per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Blazer grigio Blazer grigio Gilet nero Gilet nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans blu Jeans blu Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri Fazzoletto da taschino bianco e nero Fazzoletto da taschino bianco e nero

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gilet nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

L'abbinamento di un gilet nero e una camicia elegante bianca metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per la giornata.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Punta su un gilet nero e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per la giornata.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Combina una camicia elegante bianca con jeans blu per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri come calzature.

Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Prova a combinare una camicia elegante bianca con jeans blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Fazzoletto da taschino bianco e nero Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino