Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio, Maglione girocollo nero, Camicia elegante grigio scuro, Chino neri

Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio, Maglione girocollo nero, Camicia elegante grigio scuro, Chino neri

Potresti indossare un blazer di lana grigio e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer di lana grigio Blazer di lana grigio Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Camicia elegante grigio scuro Camicia elegante grigio scuro Chino neri Chino neri Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Papillon nero Papillon nero Calzini neri Calzini neri

Blazer di lana grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer di lana grigio e un maglione girocollo nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Un paio di scarpe derby in pelle nere darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Metti un blazer di lana grigio e un maglione girocollo nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per un tocco virile.

Camicia elegante grigio scuro Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un blazer di lana grigio con una camicia elegante grigio scuro per un look elegante e alla moda. Scarpe derby in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina un blazer di lana grigio con chino neri per creare un look smart casual. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Prova a combinare un blazer di lana grigio con chino neri per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Papillon nero Come indossare e abbinare un papillon

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini