Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Canotta bianca, Jeans blu, Scarpe oxford in pelle nere

Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Canotta bianca, Jeans blu, Scarpe oxford in pelle nere

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una giacca di jeans blu con jeans blu. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu Canotta bianca Canotta bianca Jeans blu Jeans blu Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Bracciale argento Bracciale argento Calzini neri Calzini neri

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Metti una giacca di jeans blu e una canotta bianca per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Prova ad abbinare una giacca di jeans blu con una canotta bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit della massima comodità, abbina una canotta bianca con jeans blu. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Per un outfit della massima comodità, opta per una canotta bianca e jeans blu. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini