Look alla moda per donna: Blazer grigio, Top senza maniche bianco, Pantaloni skinny neri, Sandali con tacco in pelle pesanti neri

Look alla moda per donna: Blazer grigio, Top senza maniche bianco, Pantaloni skinny neri, Sandali con tacco in pelle pesanti neri

Scegli un blazer grigio e pantaloni skinny neri per creare un look raffinato e glamour. Un paio di sandali con tacco in pelle pesanti neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer grigio Blazer grigio Top senza maniche bianco Top senza maniche bianco Pantaloni skinny neri Pantaloni skinny neri Sandali con tacco in pelle pesanti neri Sandali con tacco in pelle pesanti neri Bracciale argento Bracciale argento Collana nera Collana nera

Blazer grigio Come indossare e abbinare un blazer

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un blazer grigio con un top senza maniche bianco. Sandali con tacco in pelle pesanti neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Top senza maniche bianco Come indossare e abbinare una camicetta Come indossare e abbinare un top senza maniche

Opta per un blazer grigio e un top senza maniche bianco per essere casual. Sandali con tacco in pelle pesanti neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pantaloni skinny neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Potresti combinare un blazer grigio con pantaloni skinny neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Sandali con tacco in pelle pesanti neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Sandali con tacco in pelle pesanti neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali con tacco

Abbina un blazer grigio con pantaloni skinny neri per essere trendy e seducente. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle pesanti neri.

Bracciale argento Come indossare e abbinare un gioiello Come indossare e abbinare un bracciale

Collana nera Come indossare e abbinare un gioiello Come indossare e abbinare una collana