Look di Kendall Jenner: Top corto nero, Jeans blu, Stivali piatti stringati in pelle neri, Cintura in pelle marrone

Kendall Jenner

Look di Kendall Jenner: Top corto nero, Jeans blu, Stivali piatti stringati in pelle neri, Cintura in pelle marrone

Potresti combinare un top corto nero con jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Top corto nero Top corto nero Jeans blu Jeans blu Stivali piatti stringati in pelle neri Stivali piatti stringati in pelle neri Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Top corto nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un top corto

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su un top corto nero e jeans blu. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare un top corto nero con jeans blu per un look spensierato e alla moda. Stivali piatti stringati in pelle neri renderanno il tuo look davvero alla moda.

Stivali piatti stringati in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali piatti stringati

Metti un top corto nero e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole